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Software gestione aziendale: Dashboard e Statistiche

Gestione completa del ciclo di vita della commessa aziendale

Jump, il nostro Software di Gestione Aziendale per le Commesse, offre una soluzione completa per gestire l’intero ciclo di vita della commessa in risposta agli ordini dei clienti, fornendo una dashboard intuitiva e statistiche dettagliate.

Dashboard

La Dashboard di ingresso Jump rappresenta uno strumento semplice e immediato che racchiude un sistema di indicatori chiave opportunamente organizzati in una sola schermata per garantire il pieno controllo sui processi aziendali. Grazie alla Dashboard è possibile avere informazioni strategiche aggiornate in tempo reale e assicurare un monitoraggio immediato e costante sulle performance aziendali.

La Dashboard di ingresso Jump è stata ideata in modo tale che l’utente possa configurare autonomamente il cruscotto di controllo, in base alla propria funzione e ai propri diritti, scegliendo quali pannelli dati visualizzare, personalizzando le informazioni fornite e la loro posizione, al fine di una pronta valutazione dello stato dell’arte dei parametri operativi. I pannelli corrispondono ad alcuni indicatori chiave, che rappresentano dei ‘termometri’ sui processi aziendali, in grado di costituire un elemento di controllo immediato e intuitivo. La flessibilità dello strumento rende inoltre possibili customizzazioni su ogni esigenza.

Statistiche

Le statistiche sull’andamento dei processi interni rappresentano un elemento strategico per ogni realtà aziendale. Per questo motivo devono essere facilmente consultabili e studiate per un utilizzo estremamente semplice e intuitivo.

Le statistiche messe a disposizione dal sistema software Jump, pratiche e flessibili, possono essere configurate in autonomia direttamente dall’utente ed esportate nel format excel, word e pdf. Il dato è quindi immediatamente disponibile all’utente, per consentire delle analisi di periodo sugli andamenti.

KPI

I KPI (Indicatori) sostanzialmente costituiscono uno degli elementi di misurazione dei processi e dell’andamento aziendale, da parte dei vari responsabili e della Direzione. Il monitoraggio dei KPI rappresenta un elemento strategico, in quanto consente di misurare eventuali scostamenti dagli obiettivi target definiti dall’azienda.

Il software Jump, integrando anche informazioni provenienti dai sistemi informativi aziendali, permette la predisposizione di Indicatori, che possono essere configurati in cruscotti correlati a processi, ad attività, secondo i criteri definiti dall’azienda. Per ogni indice è possibile definire il periodo di riferimento (ad es. semestre o anno) e una frequenza di calcolo parziale dell’indicatore, oltre a definire un target di frequenza e un target di periodo. In questo modo, in automatico l’applicativo va a calcolare periodicamente i consuntivi alle frequenze predefinite, riportandoli su una specifica pivot e mettendo in evidenza eventuali scostamenti (eventualmente anche con attivazione del servizio di notifica e-mail). Il monitoraggio dei KPIs è possibile nell’ambito dei cruscotti e anche attraverso la predisposizione di rappresentazioni statistiche da parte dell’applicativo.

 

Non solo un gestionale commesse

Jump ti offre la possibilità di aggiungere tutta una serie di Moduli Add-On per gestire altre aree della tua azienda oltre alla possibilità di sviluppare Moduli Ad-Hoc sulla base delle tue specifiche richieste o esigenze

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