Gestionale Commesse, Organizzazione e Marginalità
Gestione completa del ciclo di vita della commessa aziendale
Il Gestionale Commesse Jump Software fronte degli ordini pervenuti da parte dei clienti, consente la gestione completa dell’intero ciclo di vita della commessa.
Il modulo rende possibile:
- aprire la commessa, definirne le fasi e assegnare le risorse dedicate al suo svolgimento,
- impostare la contabilità di commessa (costi e ricavi),
- centralizzare la raccolta degli interventi presso il cliente e la gestione dei ticket (se utilizzati).
- La commessa può essere gestita ad ore, a milestone (avanzamenti) o a canone fisso.
L’applicativo prevede anche la predisposizione di verbali di commessa e la possibilità di apertura di To Do List per le attività che devono essere effettuate, con indicazione della loro scadenza, la possibilità di integrazione in agenda e l’invio di notifiche automatiche.
Le risorse assegnate alla gestione della commessa, possono registrare all’interno della propria agenda (link modulo agenda) gli interventi pianificati o già eseguiti sulla commessa o su un ticket correlato alla commessa.
Marginalità di Commessa
Nella commessa puoi imputare i costi orari delle risorse, i costi del materiale correlato al magazzino.
L’applicativo consente quindi una contabilità degli elementi passivi e attivi della commessa consentendo una analisi della marginalità.

Gestione Form e Lead

Commerciale, Trattative e Offerte

Ticket e Segnalazioni

Fatturazione Elettronica

Controlli Operativi e Checklist

Ferie e Permessi

Portale Clienti

Reception e Segnalazioni

Corsi e Formazione