Commesse, Organizzazione e Marginalità
Gestione completa del ciclo di vita della commessa aziendale
Jump, Software Gestione Commesse, a fronte degli ordini pervenuti da parte dei clienti, consente la gestione completa dell’intero ciclo di vita della commessa.
Il modulo rende possibile:
- aprire la commessa, definirne le fasi e assegnare le risorse dedicate al suo svolgimento,
- impostare la contabilità di commessa (costi e ricavi),
- centralizzare la raccolta degli interventi presso il cliente e la gestione dei ticket (se utilizzati).
- La commessa può essere gestita ad ore, a milestone (avanzamenti) o a canone fisso.
L’applicativo prevede anche la predisposizione di verbali di commessa e la possibilità di apertura di To Do List per le attività che devono essere effettuate, con indicazione della loro scadenza, la possibilità di integrazione in agenda e l’invio di notifiche automatiche.
Le risorse assegnate alla gestione della commessa, possono registrare all’interno della propria agenda (link modulo agenda) gli interventi pianificati o già eseguiti sulla commessa o su un ticket correlato alla commessa.
Marginalità di Commessa
Nella commessa puoi imputare i costi orari delle risorse, i costi del materiale correlato al magazzino.
L’applicativo consente quindi una contabilità degli elementi passivi e attivi della commessa consentendo una analisi della marginalità.

Gestione Form e Lead

Commerciale, Trattative e Offerte

Ticket e Segnalazioni

Fatturazione Elettronica

Controlli Operativi e Checklist

Ferie e Permessi

Portale Clienti

Reception e Segnalazioni

Corsi e Formazione