Prenota
La tua demo

Ente di certificazione

Jump Certificazioni

Il software gestionale per gli Enti di Certificazione

Come Ente di certificazione devi gestire svariate tipologie di servizi, clienti e fornitori?

Con Jump Certificazioni riuscirai a tenere tutto sotto controllo in un’unica piattaforma, tutto sarà pianificato, gestito, tracciato e standardizzato. Senza dimenticare, per gli enti accreditati, la gestione delle periodiche verifiche degli organismi di controllo, quali Accredia.

Jump Certificazioni

Per il tuo progetto strategico

Grazie a Jump Certificazioni puoi centralizzare e riorganizzare i processi risparmiando tempo e ottimizzando il lavoro.

Disporrai di nuovi strumenti di comunicazione e scambio documenti/informazioni tra Ente-Auditor-Cliente e messa a disposizione “con modalità controllata” di informazioni e documenti.

Vantaggi e potenzialità

Riorganizza i processi, riduci i tempi

Con Jump Certificazioni puoi:

– Riorganizzare i processi in ottica di standardizzazione;
– ridurre tempi di gestione delle attività e gli errori correlati;
dotarti di strumenti centralizzati e completi;
dotarti di viste dedicate per clienti e fornitori.

Consulenza Sinergest

Ti aiutiamo noi

Jump Certificazioni è supportato da un servizio di consulenza Sinergest all’implementazione, qualificato e con comprovata esperienza nel settore.

Project Manager esperti, nella consulenza organizzativa anche mirata alla certificazione di sistemi di gestione, auditor e valutatori, sono consapevoli dei processi gestiti da un ente di certificazione e delle dinamiche con i propri clienti (per audit di terza parte) e le correlate catene di fornitura (per audit di seconda parte).

Scegli Jump Certificazioni

Il Software per il successo del tuo progetto

Il nostro scopo è quello di fornire ad ogni Ente di Certificazione la soluzione su misura per le proprie esigenze specifiche.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Vuoi richiedere un preventivo?

Contattaci senza impegno per scoprire tutti i vantaggi e le possibili soluzioni.

 

 

Configurazione standard
o a progetto?

Con JUMP puoi scegliere se utilizzare il prodotto AS IS oppure sulla base di un progetto possiamo creare moduli e configurazioni dedicate alla tua realtà e alle tue esigenze.

Alcuni brand che utilizzano Jump come Software di Gestione Commesse

Per la gestione del ciclo di vita delle commesse o per progetti per l’ottimizzazione dei processi aziendali

  • Laurent-Perrier utilizza sinergest jump software
  • FNI utilizza sinergest jump software
  • Cialab utilizza sinergest jump software
  • Gruppo Per utilizza sinergest jump software
  • Gelostar utilizza sinergest jump software
  • flashpoint utilizza sinergest jump software

IAS REGISTER

L’informatizzazione dei processi di certificazione con uno snellimento della parte marketing e commerciale

Scopri di più

Laurent Perrier

Il progetto ha previsto la creazione di un portale web bidirezionale per il passaggio dei dati tra azienda e struttura commerciale

Scopri di più

FLASHPOINT

Un caso di successo legato all’informatizzazione dei processi e del marketing

Scopri di più

Scopri cosa puoi fare con jump

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua demo.