Prenota
La tua demo

Servizi

Supporto all'Implementazione

Configurazione e Formazione

JUMP è un prodotto interamente realizzato da noi di Sinergest, per questo può essere configurato, personalizzato e plasmato sulle tue specifiche esigenze.

La configurazione iniziale ti permetterà di andare a personalizzare i vari campi e label in modo da avere un prodotto in linea con il tuo “linguaggio aziendale interno”.

A fine installazione sarà effettuata una formazione ad hoc a tutto il personale aziendale che dovrà utilizzare JUMP sulla base dei permessi che andremo a configurare.

Consulenza per
progetti Ad Hoc

Personalizza JUMP sulla base dei tuoi processi

Oltre alla personalizzazione Sinergest ti offre la possibilità di andare a riorganizzare i tuoi processi grazie a un team con anni di esperienza nella riorganizzazione aziendale.

Sulla base di un’analisi preliminare andremo a mappare tutti i processi dello stato attuale (AS IS) e di come sarebbe utile modificarli e perfezionarli (TO BE).

A quel punto creeremo insieme a te e al tuo team i nuovi processi utilizzando JUMP come piattaforma a supporto della digitalizzazione della tua azienda andando anche a sviluppare dei moduli custom laddove necessario.

Agevolazioni

Un reparto dedicato a incentivi e agevolazioni

In questo periodo storico sono molte le opportunità messe a disposizione delle aziende per incentivarle a digitalizzare i propri processi e supportarle con incentivi economici e agevolazioni per implementare soluzioni innovative.

Sinergest ha dedicato un reparto proprio alla ricerca e all’analisi di questo tipo di aiuti alle imprese, per cui saremo in grado di segnalarti sulla base del tuo progetto quale tipologia di agevolazione potrebbe fare per te in modo poi da farti seguire dai tuoi consulenti, oppure dai nostri partner.

Configurazione standard
o a progetto?

Con JUMP puoi scegliere se utilizzare il prodotto AS IS oppure sulla base di un progetto possiamo creare moduli e configurazioni dedicate alla tua realtà e alle tue esigenze.

Alcuni brand che utilizzano sinergest jump

Per gestire le loro commesse o per progetti per l’ottimizzazione dei processi aziendali

Laurent Perrier

Il progetto ha previsto la creazione di un portale web bidirezionale per il passaggio dei dati tra azienda e struttura commerciale

Scopri di più

FNI

La necessità primaria è stata risolta scegliendo la piattaforma Jump come connettore unico tra il sito e-commerce e il gestionale aziendale, permettendo di processare in maniera diretta ed in tempo reale degli ordini.

Scopri di più

FLASHPOINT

Un caso di successo legato all’informatizzazione dei processi e del marketing

Scopri di più

Scopri cosa puoi fare con jump

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua demo.